HOME - DEMI LOVATO - PHOTOS - VIDEOS - TWITTER - YOUTUBE - ASK ME

lunedì 3 gennaio 2011

DEMI LOVATO TOP TEEN STAR: E' LEI LA PIU' AMATA DAL PUBBLICO


La star della Disney, Demi Lovato e' stata eletta Top Teen Star: a dispetto dei recenti scandali, la gente continua ad amare Demi piu' di prima.


In solo due mesi: ha perso le staffe e ha colpito la ballerina Alex Welch in faccia nel bel mezzo del tour con i Jonas Brothers; e' stata ricoverata per un crollo psicofisico; nonostante fosse rinchiusa in rehab, ha riempito le pagine della stampa di mezzo mondo, tra presunte e false verita', per problemi legati alla droga e all'autolesionismo, per la storia finita con Joe Jonas, per lo scambio di email con la vampira di casa Twilight, Ashley Greene (che le ha soffiato il fidanzato sotto il naso), per le foto lesbo spuntate in rete, per l'esistenza di un video hard.

Eppure, i fans non l'hanno abbandonata. Il sondaggio e' stato condotto BSC KIDS: Demi e' stata votata la Teen Star piu' amata dagli adolescenti e non solo. Buon per Demi che con tutti i guai recenti, rischia (rischiava?) di essere silurata dalla Disney. Invece, l'enorme affetto dimostrato da milioni di fans, farebbero bene sperare: sulla cresta dell'onda, paradossalmente ora piu' che mai, Demi Lovato, uscita dalla clinica, dovrebbe rientrare in carreggiata. E chissa' l'effetto che fara' all'ex fidanzato ritrovarsi davanti la nuova Demi: non piu' la ragazzina acqua e sapone di qualche mese fa, ma una giovane donna piu' famosa e amata di Ashley Greene...
Joe, e' risaputo, e' da sempre particolarmente sensibile a certi dettagli.
fonte

Nessun commento:

Posta un commento