HOME - DEMI LOVATO - PHOTOS - VIDEOS - TWITTER - YOUTUBE - ASK ME

sabato 14 agosto 2010

Demi Lovato ci mostra il suo guardaroba del Camp Rock 2 Tour

Demi Lovato vuole conquistare le radio! Per un musicista il passaggio nelle radio è una parte fondamentale della promozione per un cantante. In un nuovo video dall’intervista che Demi Lovato ha concesso MTV la star di Disney Channel dichiara: “Sto imparando come rendere la mia musica più adatta alla radio pur rimanendo artistica e non troppo commerciale. Per me la soluzione è l’R&B. Possono esprimere di più la mia vocalità in canzoni che sono R&B rispetto a quelle rock. Sono cresciuta ascoltando R&B, ma anche rock. Quindi è strano, ma sto imparando come unire queste due anime”.
Demi Lovato ha detto che si ispirerà a Rihanna per le sue nuove canzoni, ma anche per il look. Demi Lovato ci mostra il suo guardaroba per il Camp Rock 2 Tour e dice: “Mi sento più come Rihanna che come Lady GaGa. Sono una grande fan di Rihanna, Mi piacciono i chiodi e la pelle. Ho dei gioielli folli per il tour. Come potete vedere ci sono spuntoni in tutto il mio guardaroba”. Wow, che look aggressivo :-) Demi Lovato ha tantissimi vestiti tra cui scegliere: “Quando sono andata a provarmeli ci ho messo sei o sette ore per indossare tutti i vestiti che mi servivano per il tour. È stato divertente”.
Qui sotto puoi vedere i nuovi video di Demi Lovato per MTV.


Nessun commento:

Posta un commento