HOME - DEMI LOVATO - PHOTOS - VIDEOS - TWITTER - YOUTUBE - ASK ME

lunedì 12 luglio 2010

Demi Lovato da ragazza popolare a vittima dei bulli

Ieri per Demi Lovato si sono concluse le riprese della seconda stagione di Sonny tra le stelle. Demi ora è una star e i tempi della scuola sono ormai lontani per lei. Anche i bulli sono ormai solo un ricordo. Come sappiamo Demi Lovato è impegnata a combattere il bullismo e non perde occasione per portare la sua testimonianza. Oggi ti mostriamo la seconda parte dell’intervista con NY1 (clicca qui per vedere la prima) in cui Demi Lovato racconta nel dettaglio la sua esperienza con i bulli.
Demi era una ragazza popolare, poi tutto è cambiato: “Avevo 12 anni. Facevo parte del gruppo più popolare. Un giorno cominciarono a girare voci su di me e all’ora di pranzo tutti mi odiavano. Ho ricevuto minacce sul telefono. Facevamo petizioni del tipo: se odi Demi Lovato firma qui. Nel bagno c’era la parete dedicata all’odio di Demi, dove la gente scriveva cose orribili. Non potevano dirmi altro che sei grassa o brutta”.
Ora Demi deve paradossalmente dire grazie ai bulli. Demi Lovato è sempre sotto le luci dei riflettori ed è facile ricevere critiche, ma lei ora ha una forte corazza a difenderla: “Ora non me ne può importare di meno delle cattiverie che dicono su di me. A fare male sono i ricordi di quell’esperienza, perché ero più vulnerabile”. Insomma, oggi Demi è più forte che mai!

Nessun commento:

Posta un commento