HOME - DEMI LOVATO - PHOTOS - VIDEOS - TWITTER - YOUTUBE - ASK ME

venerdì 14 maggio 2010

Rivelazioni dal set di Grey's Anatomy




Ieri sera negli Stati Uniti è andato in onda l’episodio di Grey’s Anatomy a cui ha partecipato Demi Lovato. Come sappiamo Demi interpreta una teenager che viene considerata schizofrenica e per questo viene ricoverata al Seattle Grace Mercy West Hospital. Per vedere in Italia il 22esimo episodio della sesta stagione di Grey’s Anatomy anche qui in Italia dovremo avere un po’ di pazienza: Come vi ho detto l'episodio sarà rilasciato su
Ti abbiamo già mostrato due scene di Grey’s Anatomy con Demi Lovato (quella del primo incontro con Karev e quella della visita oculistica). Oggi è la volta di sentire cosa Demi ha da dirci su questa nuova esperienza, grazie alle interviste di Entertainment Tonight e E! News. Demi confessa: “Sono ossessionata da Grey’s Anatomy. Sono così ossessionata che sul set di Sonny tra le stelle il giovedì è stato ribattezzato ‘il giorno di Grey’s Anataomy’”. Del cast dice: “Sono tutti dolcissimi, gli attori e la troupe. Capisci perché è da tanto che hanno successo”.
Demi commenta poi il suo ruolo: “Mostro l’altro lato della mia recitazione. È un cambiamento interessante”. Di lei l’attore di Grey’s Anatomy Justin Chambers dice: ”È stata veramente professionale e ha fatto un ottimo lavoro”. Demi aspetta con ansia il giudizio anche di un’altra persona, il boyfriend Joe Jonas: “Lo costringerò a vedere tutta la stagione”. Ieri sera però Joe non era davanti alla TV, perché ha accompagnato il fratello Nick alla cerimonia degli Young Hollywood Awards. Per fortuna ci sono le repliche ;-)
Nel video puoi vedere l’interviste a Demi e il backstage di Grey’s Anatomy.

Nessun commento:

Posta un commento