Miley Cyrus, durante le riprese del suo nuovo fantastico video Can't Be Tamed, si è concessa in un'intervista con il conduttore di E!News Ryan Seacrest dove ha parlato della sua nuova esperienza.
Miley dice: “Mi è piaciuto fare questo video perché è una cosa diversa dalle solite cose che fanno le cantanti. Non si tratta solo di mettermi lì e sembrare sexy. È giocato sulla creatività e sulla politica”. Ciò nonostante, l’immagine di Miley nel video è decisamente hot: “È un video sexy, ma questa non è la premessa. Si tratta di spiegare la canzone e vivere le parole. Can’t Be Tamed dice che non voglio stare in una gabbia e fare le cose mi dicono gli altri”. Miley Cyrus comunque non vuole deludere i suoi vecchi fan: “Non rinnego quello che ho fatto. Questa non è una nuova Miley, è solo una parte di lei. Non c’è niente nel video di cui la mia famiglia non possa essere orgogliosa. Non voglio che mia sorella di 10 anni vada a scuola e tutti le parlano del mio video. Voglio che tutti lo possano vedere”. Miley ha le idee chiare su quello che vuole fare grazie ai consigli del papà: “Mio papà mi dice che se lavoro per accontentare gli altri non smetterò mai, perché ognuno vuole una cosa diversa”
Nonostante ciò, Miley, non ha avuto soltanto l'appoggio dei suoi familiari ma anche quello della sua migliore amica: la nostra Demi! Miley di lei dice: Mi è stata vicina durante le riprese. E' subito rimasta colpita da questo mio improvviso cambiamento. Ma devo dire che il risultato finale le è piaciuto molto!
Clicca su Continua per vedere l’intervista con Miley Cyrus
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento