HOME - DEMI LOVATO - PHOTOS - VIDEOS - TWITTER - YOUTUBE - ASK ME

mercoledì 5 maggio 2010

Miley Cyrus è supersexy nel clip di Can't Be Tamed

Miley Cyrus non ci delude neanche stavolta. C’era grande attesa per il nuovo video Can’t Be Tamed e Miley anche stavolta fa centro. Miley riesce a essere bellissima e sexy senza essere volgare in un video divertente e molto originale. Il clip si apre in un museo dove un presentatore annuncia l’esposizione di una specie che si pensava ormai estinta: è Miley Cyrus, che ritroviamo in una gabbia circondata da ballerini vestiti come uccelli tropicali.
Miley Cyrus e i suoi ballerini riescono a sfuggire dalla gabbia e si scatenano ballando per le sale del museo. Del resto, Miley non può essere addomesticata ;-) In una delle scene del video vediamo Miley con indosso il corpetto in metallo che vedi nell’immagine qui a fianco. Disegnato dal marchio The Blonds il corpetto costa 25000 dollari ed è stato realizzato usando 2400 pezzi di metallo lavorati a mano!
La nostra Demi Lovato ha commentato il video di Miley Cyrus scrivendo su Twitter: “Signore e signori, ecco la nuova Britney Spears”. Miley in Can’t Be Tamed ricorda anche un po’ Lady GaGa, con costumi esagerati e coreografie tutte da copiare. Clicca su Continua per vedere il video di Can’t Be Tamed. Che ne pensi dell’evoluzione di Miley? Che voto dai al video? 


Nessun commento:

Posta un commento