HOME - DEMI LOVATO - PHOTOS - VIDEOS - TWITTER - YOUTUBE - ASK ME

martedì 8 settembre 2009

Demi Lovato: “Ho deciso di prendere una pausa da twitter”



La stellina 17enne Demi Lovato, da poco arrivata a Toronto con i Jonas Brothers per lavorare al sequel di Camp Rock, ha recentemente dichiarato al magazine Popstar! che ha deciso di prendersi una pausa dalla twitter mania, la quale ormai ha contagiato quasi tutte le teen-star.

Il perchè? Semplicemente per essere stanca dei vari rumor che stanno circolando su di lei proprio per colpa del blog.

Infatti Demi ha detto:

“L’ho deciso perchè giravano dei rumor online riguardo chi frequentassi, il chè è totalmente pazzo.”

Quindi la cantante di “Catch Me” continua dicendo:

“La gente diceva che io e Selena avessimo litigato e che uscivo con qualcuno il che non è assolutamente vero. Quando ottieni così tanto l’attenzione della gente, a volte è necessario dare un taglio a tutto.”

Demi ha anche parlato del grande chitarrista Jhon Mayer, che ha conosciuto mentre lui collaborava con lei nella realizzazione del suo nuovo album, per esempio nella canzone “Everytime You Lie”.

“Lui ha detto: ho visto il tuo twitter, vai là fuori e rispondi. E io mi sentivo come “Ok,sei così fantastico Jhon Mayer. Tornerò la e twitterò!” Ci siamo limitati a riderci su (riguardo i rumors messi in giro), perchè le cose che i fan dicono sono così ridicole e mi frustra così tanto ascoltarle. E’ stato bello sapere come la pensa qualcuno di cui sono fan… “

Demi ha anche parlato del rapporto con i fan e dell’imbarazzo che prova a volte nello stabilire un contatto diretto con loro:

“A volte sono imbarazzata nel parlare delle persone perchè dopo che li ho incontrati si sentono come “è ossessionata con me”. Abbiamo parlato così a lungo e lui mi ha totalmente incoraggiata (Jhon Mayer). E’ stato fantastico!”

Allora,concordate con la decisione che Demi ha preso?

Nessun commento:

Posta un commento