HOME - DEMI LOVATO - PHOTOS - VIDEOS - TWITTER - YOUTUBE - ASK ME

sabato 15 agosto 2009

Sei pronto? Conosci Demi? Vuoi entrare nello staff?


Ecco le istruzioni:
Andate su Google.it .
Cliccare su "accesso" ,e successivamente a Questa Schermata, cliccare su "Crea un account ora".
Proseguite la registrazione che è gratuita, e nella Successiva Schermata ,inserite nell'area "Il tuo indirizzo email attuale" la vostra email valida! ,cioè il vostro indirizzo email che usate sempre e con cui inviate e ricevete le email, poi nell'area "Scegli una password" dovrete mettere la password che volete per l'account del blog, e non quella della vostra email!
Terminata la registrazione avrete come Nome Utente: l'indirizzo email ,e come Password: quella che avete scelto, e così potrete accedere all'account del blog.
Io vi abiliterò come componenti dello staff, Fate la richiesta mettendo un commento a questo post, e nella richiesta dovete scrivere anche il vostro indirizzo email (vi ricordo che l'email è anche il nome utente per l'accesso).
Io invierò ai vostri indirizzi email, una email di conferma con un link, aprendo il link sarete componenti dello staff!!

Dopo essere entrati nello Staff avrete la possibilita di creare post,le cose più importanti da ricordare sono:
-mettere sempre fonti al sito in cui avete preso la news

CIAO A TUTTI E BENVENUTI NEL DEMI LOVATO ITALIA. IL PRIMO BLOG UFFICIALE ITALIANO SU DEMI LOVATO


Dopo aver fatto la richiesta lasciare un messaggio in tag..grazie

13 commenti:

  1. vorrei far parte dello staff!la mia e-mailk è lucy-princess97@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. ok grazie lucy sto spargendo la voce in giro e poi vi faccio sapere qualcosa

    RispondiElimina
  3. anke io vorrei far parte dello staff...^^

    RispondiElimina
  4. ciao eliza devi scrivermi la tua email dell'accout google poi ti faccio sapere io

    RispondiElimina
  5. scusa eliza.. io domani inizio ad abilitare le richieste...potresti gentilmente postarmi la tua email grazie xD

    RispondiElimina
  6. ciao sono hannalafionda e vorrei entare nello staff!x me è molto brava demi e perciò vorrei entare demibritboy ke ne dici? la mia email è hannahmontana25@hotmail.it!ciao.

    RispondiElimina
  7. e poi io non critico il suo mento!!!!!!!!ma x nnt!!

    RispondiElimina
  8. ragazzi grazie mille per le adesioni.. domani sento un'amico mio che mi ha detto che gli sarebbe piaciuto entrare e poi ve le attivo ok?

    RispondiElimina
  9. ciao la mia mail è mattiaberneri@libero.it

    RispondiElimina
  10. ciao la mia email è laura_maiocchi_95@hotmail.it vorrei fare parte dello staff

    RispondiElimina
  11. ecco la mia email, withlove95@live.it !!! :) :) spero di fare del mio meglio.... xD

    RispondiElimina